CHI SIAMO

WhatsApp Image 2020-11-24 at 10.00.51.jp

Un'anima in continuo movimento

Sono un'Anima in continuo movimento evolutivo, che grazie alla sua naturale curiosità è riuscita a trasformare la sua vita da ordinaria in straordinaria. Per più di 20 anni mi
sono occupata di executive search e da 8 anni sono un coach certificato ICF, attività che pratico quotidianamente per sviluppare benessere.
Credo che il mio vero mestiere sia quello di andare oltre la mente per cercare scoprire i segreti e i misteri della vita e dell’anima.
Per fare questo mi sono formata presso la scuola di Bert Hellinger in costellazioni familiari e organizzative, metodo che applico per andare oltre il visibile e guardare attraverso gli occhi dell’anima nello spazio infinito del non-tempo.

Una laurea in filosofia, un percorso di Mindfulness e di meditazioni completano, almeno per il momento, la mia formazione.

Francesca Iezzi

Founder & CEO Spazio Infinito

WhatsApp Image 2020-11-24 at 10.01.05.jp

L'amicizia e l'amore non si chiedono come l'acqua, ma si offrono come il tè

Sono un’orientalista che sa coniugare con naturalezza la razionalità e il cuore nell’ascolto dell’altro, così come nella scrittura di un ideogramma chi scrive utilizza il rigore matematico del segno, la flessibilità del pennello e il ricchissimo insieme di significati e significanti che ogni segno sottende.

Diplomata come Coach e Zen Coach, da anni affianco le persone nel loro percorso di consapevolezza affinché possano raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.

Alleno, non consiglio, supporto, non giudico.

Laureata in Storia Istituzionale dell'Antico Giappone a Venezia e diplomata Cattedra UNESCO sui Diritti della Persona e dei Popoli, ho maturato da sempre interesse per la centralità della "persona" che traduco nel lavoro e nelle passioni più personali.  

Elena Rubin

Co-Founder Spazio Infinito & Coach